Call4Service
Modulo di contatto
+41 (0)62 739 31 00 Numero verde assistenza Numero gratuito
Rimani aggiornato
Header Bild - Unterfahrender Transport

Trasporto sottoguida

Laddove ancora oggi vengono utilizzati transpallet manuali, carrelli a sollevamento basso o carrelli a sollevamento elevato, i robot mobili potrebbero rappresentare un’alternativa in futuro. I robot mobili autonomi come Jungheinrich arculee offrono una soluzione intelligente per un'automazione rapida e semplice e quindi più dinamismo nel vostro magazzino. Le arculee sono caratterizzate da un design compatto e rappresentano la soluzione ottimale per il trasporto automatizzato a zone. Il collegamento di aree della logistica e della produzione o l'approvvigionamento di merci sui posti di lavoro sono i campi di applicazione preferiti per il versatile potenziatore di efficienza. Grazie alla loro manovrabilità, gli arculee possono essere utilizzati anche per il collegamento automatico di magazzini manuali e automatici a corsie strette.

È questa flessibilità che rende l'arculee un aiutante versatile in tutti i settori. Con l'arculee S e l'arculee M sono disponibili due robot mobili, a seconda di come si desidera utilizzare il trasporto sottostante. L'arculee S è il modello entry-level perfetto per automatizzare i processi logistici utilizzando tabelle di trasporto standardizzate. L'arculee M è particolarmente utile per il trasporto di mezzi ausiliari di carico come i pallet. Gli zaini intelligenti sono adatti a tutti i tipi di pallet disponibili in commercio e garantiscono un trasporto completamente sicuro anche alla massima velocità. Movimenta carichi fino a 1.300 kg e colpisce per la sua struttura compatta nel raggio di rotazione di un Europallet. Entrambi i modelli consentono una facile integrazione nei sistemi esistenti e aumentano l’efficienza attraverso un flusso di materiale automatizzato e snello.

Area di applicazione

  • Trasporti automatizzati nella zona
  • Perfetto ecc. per collegare le aree della logistica e della produzione
  • Automazione rapida dei processi esistenti

I numeri del trasporto insufficiente

Prodotti disponibili

NUOVO IMPULSO PER L'EFFICIENZA

Nel campo della guida autonoma, il settore dell'intralogistica è in prima linea.

Più informazioni

Riferimenti

INTRALOGISTICA INNOVATIVA MAGAZZINI AUTOMATIZZATI

Prodrive Technologies BV sta registrando una crescita annua del 25%. Nel suo nuovo centro di distribuzione a Son, nei Paesi Bassi, l'azienda punta sull'intralogistica innovativa di Jungheinrich con robot mobili nel magazzino a corsie strette.

Più informazioni

Integrazione senza problemi nella tua struttura IT

Integrato nel panorama del tuo sistema

I robot mobili Jungheinrich possono essere utilizzati come sistema autonomo o come sistema in rete. Nel sistema stand-alone i nostri veicoli comunicano con le periferiche tramite il sistema Mobile Robots (ad esempio con porte rapide o tagliafuoco) e lavorano altrimenti in modo autonomo nella vostra azienda. Per mappare completamente i vostri processi end-to-end, possiamo anche collegare il nostro sistema in rete a un sistema ERP e integrarlo così nel vostro panorama IT. Ciò è garantito dalla nostra pluripremiata interfaccia logistica Jungheinrich.

Se avete già acquisito le prime esperienze con AGV o AMR nella vostra azienda, i nostri robot mobili possono essere collegati ai sistemi corrispondenti tramite l'interfaccia standardizzata VDA 5050.

Unterfahrender Transport - Bild

Le migliori prestazioni – anche in spazi ristretti

Con la loro struttura compatta, i robot mobili automatizzati Jungheinrich per trasporti sottomovimento offrono uno svolgimento efficiente e affidabile dei compiti di routine, anche con corsie di lavoro di larghezza ridotta. L'area di applicazione ottimale è nei magazzini o nella fornitura e produzione della vostra azienda.  

Grazie alla sicurezza integrata a 360°, i robot mobili Jungheinrich sono adatti per l'impiego in operazioni miste. Campi di allerta e protezione adeguati garantiscono una frenata controllata e un arresto sicuro davanti agli ostacoli sul percorso.

 

Domande frequenti

Parla con il nostro consulente clienti

Stage Dividendi

Consigli sui robot mobili

Possiamo aiutarti?