Il magazzino a corsie strette è uno dei tipi di stoccaggio più efficienti e compatti. I veicoli automatizzati per corridoi stretti come Jungheinrich EKXa sono stati sviluppati appositamente per questi ambienti. Qui consentono lo stoccaggio e il prelievo efficiente di supporti di carico ad altezze elevate e allo stesso tempo offrono la massima sicurezza del processo.
Quando si progetta un sistema automatizzato, è possibile sia ripianificare un magazzino che automatizzare un magazzino esistente utilizzando il rilevamento dei pallet e degli spazi vuoti. Vi supportiamo in entrambi i progetti con la nostra esperienza pluriennale e lungo l'intera catena del valore, dalla pianificazione alla realizzazione. E oltre a questo.
Jungheinrich EKXa può funzionare sia in un sistema chiuso e ad alte prestazioni che in un sistema flessibile e aperto. In quest'ultimo caso viene utilizzato un sistema di sicurezza a 360° per garantire la massima sicurezza a persone, macchine e merci.
Il robot mobile Jungheinrich EKXa consente un'altezza di sollevamento fino a 13.000 mm. Con una portata fino a 1.600 kg e una velocità di marcia fino a 9 km/h senza carico è sinonimo di automazione efficiente nel vostro magazzino.
Il tuo nuovo EKXa non solo ha un bell'aspetto da solo, ma è anche un eccellente giocatore di squadra nel tuo ambiente di magazzino. Il robot mobile è integrato nel sistema di controllo di livello superiore, che controlla gli ordini e pianifica tutti i percorsi dell'EKXa in modo ottimale ed efficiente, garantendo così un'elevata affidabilità del processo e una completa tracciabilità in ogni momento. L'EKXa convince anche per quanto riguarda il controllo preciso del bersaglio grazie alla tecnologia di guida induttiva.
A seconda di come si presentano i vostri singoli processi, abbiamo la soluzione giusta per l'alimentazione del vostro magazzino automatizzato a corsie strette: possono essere carrelli industriali manuali, tecnologie di trasporto o robot mobili agili e versatili.