I difetti tecnici nei veicoli, nei componenti automatizzati o negli impianti di stoccaggio sono sempre inappropriati, rallentano i processi intralogistici e fanno perdere tempo prezioso. In questi casi potete contare sul servizio clienti Jungheinrich per un supporto rapido affinché la vostra intralogistica funzioni di nuovo in modo ottimale. Utilizzate il modulo di contatto, chiamateci o, in caso di problemi tecnici gravi, inviate semplicemente la vostra richiesta di assistenza tramite Call4Service.
In ogni caso, riceverai un aiuto rapido.
La manutenzione o la riparazione dei veicoli o delle attrezzature operative viene eseguita da tecnici Jungheinrich altamente qualificati che possono raggiungervi rapidamente sul posto con veicoli di servizio ottimamente attrezzati. Il know-how e l'utilizzo dei pezzi di ricambio Jungheinrich garantiscono che il vostro impianto e i veicoli della vostra flotta funzioneranno di nuovo in sicurezza dopo la manutenzione. Potete avviare la vostra richiesta di assistenza in tutta semplicità tramite la hotline dell'assistenza Jungheinrich oppure mobile tramite Call4Service.
Se necessario, i nostri specialisti tecnici del servizio clienti saranno a vostra disposizione rapidamente. Il contatto semplice, i canali informativi brevi e la nostra infrastruttura ottimizzata consentono un supporto immediato quando ogni minuto conta in una situazione di servizio urgente.
Saremo lieti di consigliarvi
Prendi un appuntamento adesso!
il tuo contatto
Service
Telefono