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Flusso di materiale regolare con supporto 24/7

Servizio per componenti automatizzati

Siamo a disposizione con soluzioni di assistenza scalabili per la vostra intralogistica. Oltre 6.100 tecnici e 8.500 dipendenti post-vendita Jungheinrich gestiscono le vostre richieste in tutto il mondo.

Massima disponibilità del sistema

Lavoriamo 24 ore su 24 per mantenere i vostri sistemi automatici e impianti di stoccaggio in perfette condizioni. L'obiettivo: la massima disponibilità del sistema. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a pacchetti di servizi personalizzati al 100% in base alle vostre esigenze.  I nostri tecnici del servizio clienti appositamente formati del supporto dei sistemi automatici e degli impianti di stoccaggio garantiscono la massima disponibilità del sistema – giorno dopo giorno, 24 ore su 24.

Soluzioni di assistenza e supporto per sistemi automatici e impianti di stoccaggio

  • Ispezione degli impianti di stoccaggio 
  • Manutenzione di sistemi automatici nell'intralogistica 
  • Ispezione di sicurezza delle scaffalature alte  
  • Riparazione di magazzini a scaffalature alte difettosi 
  • Servizio ricambi per strutture di stoccaggio e operative  
  • Supporto software per sistemi automatici

Supporto professionale su misura per le vostre esigenze

I nostri specialisti per componenti automatizzati di solito risolvono le sfide software in modo rapido e semplice tramite accesso remoto. Se si verifica un errore hardware, un tecnico del servizio clienti ti raggiungerà il più rapidamente possibile. Grazie ai pacchetti di assistenza e supporto personalizzati, beneficerete della massima disponibilità. Dipendenti altamente qualificati e disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantiscono che i grandi tempi di inattività siano, se possibile, un ricordo del passato.

Decidi tu con quali servizi possiamo supportarti al meglio

Soluzioni di assistenza e supporto

Pacchetti di assistenza e supporto Jungheinrich

Supporto professionale secondo necessità

Vi supportiamo in ogni momento con soluzioni pratiche di assistenza e supporto, nonché con l'aiuto rapido dei nostri esperti, sia telefonicamente che direttamente sul posto. Il primo punto di contatto sono sempre i nostri dipendenti per il supporto di sistemi automatici e impianti di stoccaggio. Grazie alla loro pluriennale esperienza, il nostro personale di supporto può risolvere rapidamente e facilmente problemi relativi al software tramite accesso remoto.  
In caso di errore hardware, un tecnico del servizio clienti verrà contattato e ti verrà inviato il più rapidamente possibile. Con pacchetti di assistenza e supporto personalizzati, Jungheinrich vi garantisce la massima disponibilità dei vostri sistemi automatici e dei vostri impianti di stoccaggio.

I tuoi vantaggi

  • Diversi livelli di servizio, personalizzati in base alle vostre esigenze
  • Disponibilità fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per controllo e affidabilità completi
  • Implementazione dei servizi da parte di dipendenti altamente qualificati

I nostri pacchetti di servizi nel settore dei servizi hardware

Pacchetti di servizi nel settore del supporto software

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