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Chi siamo
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Siamo a disposizione con soluzioni di assistenza scalabili per la vostra intralogistica. Oltre 6.100 tecnici e 8.500 dipendenti post-vendita Jungheinrich gestiscono le vostre richieste in tutto il mondo.
Lavoriamo 24 ore su 24 per mantenere i vostri sistemi automatici e impianti di stoccaggio in perfette condizioni. L'obiettivo: la massima disponibilità del sistema. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a pacchetti di servizi personalizzati al 100% in base alle vostre esigenze. I nostri tecnici del servizio clienti appositamente formati del supporto dei sistemi automatici e degli impianti di stoccaggio garantiscono la massima disponibilità del sistema – giorno dopo giorno, 24 ore su 24.
I nostri specialisti per componenti automatizzati di solito risolvono le sfide software in modo rapido e semplice tramite accesso remoto. Se si verifica un errore hardware, un tecnico del servizio clienti ti raggiungerà il più rapidamente possibile. Grazie ai pacchetti di assistenza e supporto personalizzati, beneficerete della massima disponibilità. Dipendenti altamente qualificati e disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantiscono che i grandi tempi di inattività siano, se possibile, un ricordo del passato.
Riduci al minimo il rischio di tempi di inattività ispezionando i tuoi sistemi automatici e le strutture di stoccaggio Jungheinrich. Utilizzando apparecchiature di prova, i nostri tecnici esaminano regolarmente la funzionalità di tutte le parti e componenti del sistema. L'attenzione si concentra in particolare sui componenti critici, comprese le porte tagliafuoco.
Attraverso la manutenzione continua dei vostri sistemi automatici nell'intralogistica, aumentiamo la durata, la disponibilità e la sicurezza del vostro sistema. Parti e componenti usurati o difettosi vengono rilevati tempestivamente e sostituiti immediatamente. Il nostro servizio previene costosi tempi di inattività e garantisce le prestazioni del vostro sistema. Lavoreremo con voi per coordinare la programmazione della manutenzione da eseguire in modo da avere il minor impatto possibile sulle operazioni in corso.
Garantiamo che il vostro impianto automatico o magazzino Jungheinrich sia sempre in perfette condizioni. Questo servizio include tutti i controlli di sicurezza richiesti. Grazie alle misure preventive, i tempi di inattività vengono notevolmente ridotti. Inoltre, vi supportiamo attivamente nel rispetto dei requisiti legali.
Garantiamo che il vostro impianto automatico o magazzino Jungheinrich sia sempre in perfette condizioni. Questo servizio include tutti i controlli di sicurezza richiesti. Grazie alle misure preventive, i tempi di inattività vengono notevolmente ridotti. Inoltre, vi supportiamo attivamente nel rispetto dei requisiti legali.
In caso di interruzioni, ogni minuto conta per garantire la vostra produttività. Grazie alla nostra fitta rete di vendita diretta, tecnici mobili e formati professionalmente sono sempre vicini a voi. Su richiesta o se il sistema automatico o l'impianto di stoccaggio è adeguatamente dimensionato, possiamo posizionare i nostri specialisti del servizio clienti direttamente presso la vostra sede. Con l'aiuto dei pezzi di ricambio Jungheinrich immagazzinati qui, tutti i lavori di riparazione possono essere eseguiti rapidamente.
Il nostro personale di supporto vi aiuterà con tutti gli argomenti relativi al software o con domande generali sui vostri sistemi automatici e magazzini Jungheinrich. Il nostro team di solito risponde alle preoccupazioni urgenti entro pochi minuti, al massimo entro un'ora. In questo modo minimizziamo per voi il rischio di tempi di inattività e garantiamo le massime prestazioni del vostro sistema – 365 giorni all’anno.
Jungheinrich Support si occupa del vostro WMS e della tecnologia di controllo per magazzini automatici e carrelli industriali automatici. Negli orari concordati, gli specialisti dell'assistenza appositamente formati per il vostro sistema sono a vostra disposizione per assistervi. Il team è raggiungibile via e-mail o telefono e può effettuare diagnosi remote tramite VPN. Per garantire che il tuo software sia sempre aggiornato, riceverai regolarmente aggiornamenti di rilascio per il WMS.
In caso di malfunzionamento, i nostri dipendenti accedono ai tuoi robot mobili da remoto. La manutenzione remota delle soluzioni di trasporto automatizzate nell'intralogistica apre nuove prospettive per operazioni efficienti.
Vi supportiamo in ogni momento con soluzioni pratiche di assistenza e supporto, nonché con l'aiuto rapido dei nostri esperti, sia telefonicamente che direttamente sul posto. Il primo punto di contatto sono sempre i nostri dipendenti per il supporto di sistemi automatici e impianti di stoccaggio. Grazie alla loro pluriennale esperienza, il nostro personale di supporto può risolvere rapidamente e facilmente problemi relativi al software tramite accesso remoto.
In caso di errore hardware, un tecnico del servizio clienti verrà contattato e ti verrà inviato il più rapidamente possibile. Con pacchetti di assistenza e supporto personalizzati, Jungheinrich vi garantisce la massima disponibilità dei vostri sistemi automatici e dei vostri impianti di stoccaggio.
Il nostro modello a servizio completo è il pacchetto completo e senza preoccupazioni per te. Comprende l'implementazione dei servizi richiesti negli intervalli di assistenza concordati contrattualmente e può anche essere prenotato con i relativi pezzi di ricambio Jungheinrich.
Inoltre, i servizi completi di Jungheinrich offrono la massima trasparenza dei costi e possono includere supporto operativo su richiesta.
Approfittate di tempi di risposta particolarmente rapidi e di tecnici appositamente formati sui vostri sistemi automatici e magazzini Jungheinrich.
Utilizzando i servizi Jungheinrich come servizio a intervalli, i servizi richiesti vengono eseguiti a intervalli di servizio concordati contrattualmente a prezzi predefiniti.
Con i Flex Services Jungheinrich per magazzini e sistemi automatici riceverete comodamente i servizi desiderati su richiesta senza stipulare alcun contratto o convenzione.
Il modello di supporto premium di Jungheinrich può essere adattato individualmente ai vostri tempi operativi e offre la massima sicurezza dei costi. Le tue preoccupazioni verranno risolte in remoto dagli esperti di supporto Jungheinrich formati per ciascun progetto e trattati con la massima priorità. In caso di fermo del sistema, il nostro servizio per sistemi automatici e impianti di stoccaggio vi garantisce un tempo di risposta di massimo un'ora dopo l'apertura del ticket.
Il nostro supporto Premium include anche la creazione di report, aggiornamenti periodici del rilascio del tuo WMS e una protezione attiva del sistema per il monitoraggio del WMS.
Il Jungheinrich Basic Support può essere adattato individualmente ai vostri tempi operativi. Con questo tipo di contratto, le vostre preoccupazioni verranno gestite tempestivamente da esperti di supporto formati specificatamente per i sistemi automatici e gli impianti di stoccaggio.
Opzionalmente è possibile prenotare aggiornamenti di reporting e rilascio per il vostro WMS nonché un Active System Guard. Rispetto al modello premium, il supporto di base non viene fatturato a tariffa fissa.
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