È la chiave dell’automatizzazione del magazzino intelligente, la massima dinamica e l’organizzazione dei processi integrativa: la tecnica di movimentazione contenitori automatica. In combinazione con il WMS, porterete il vostro flusso delle merci a un nuovo livello più elevato.
Tutto per il flusso delle merci: La futuristica tecnologia di movimentazione degli scatoloni e contenitori fa da apripista all’automatizzazione del magazzino innovativa, all’ulteriore integrazione delle macchine e al collegamento ai processi intralogistici efficienti e completi. La massima importanza hanno il trasporto, lo smistamento, l’inserimento e l’espulsione dalla linea produttiva, oltre che il riempimento e lo stoccaggio di materiali e merci. Affinché la vostra logistica resti in movimento: efficiente, sicuro, rapido.
Con la tecnologia di movimentazione di materiali sarete sulla corsia di sorpasso. E non solo grazie alle velocità di trasporto fino a 1,50 m/s. Con l’aiuto del nostro sistema modulare si apriranno anche nuove possibilità di automatizzazione del magazzino e di collegamento a processi intralogistici dalla massima redditività. E questo con il minor ingombro di spazio possibile, grazie anche al superamento delle differenze di livello.
In combinazione con il WMS, la nostra tecnologia di movimentazione di contenitori innovativa e graduabile porta i vostri processi intralogistici su un nuovo livello più elevato. Tale pianificazione unica viene completata dalla nostra offerta di servizi. In combinazione con una ridotta necessità di manutenzione e una maggiore efficienza energetica, ottimizzerete i costi di esercizio totali del vostro impianto. Così la vostra logistica non è solo sostenibile e sicura, ma anche sempre redditizia.
il tuo contatto
Systeme
Telefono