Jungheinrich combina la competenza del produttore all’esperienza del fornitore di soluzioni totale. Dalla pianificazione, alla realizzazione, fino al servizio assistenza e supporto da parte dei nostri collaboratori del servizio clienti: Ci pensiamo noi!
Siamo qui per voi, 24 ore su 24!
Se un guasto limita le prestazioni del vostro impianto, vi raggiungiamo subito in loco. Vi supportiamo con affidabilità e garantiamo così la disponibilità dell’impianto che vi serve. I nostri esperti software del supporto centralizzato hanno anni di esperienza e vi aiuteranno a risolvere il problema con accesso a distanza. Se ciò non dovesse essere possibile, uno dei nostri tecnici del servizio assistenza clienti qualificato vi raggiungerà il prima possibile in loco. Ci riusciamo grazie alla nostra fitta rete globale di assistenza. Naturalmente i nostri elevati standard di qualità sono gli stessi in tutto il mondo. Così sarete sicuri che i tempi di fermo nel vostro impianto logistico saranno ridotti al minimo.
Una panoramica della nostra gamma di prodotti
Servizi di supporto e assistenza su misura
La stretta collaborazione tra la linea di supporto centralizzata per software e tecnologia di comando e il servizio assistenza in loco garantisce un'elevata disponibilità del vostro impianto e un funzionamento fluido del vostro sistema logistico. Così voi vi concentrate sull'attività e noi ci preoccupiamo del vostro impianto.
Sempre dalla parte della sicurezza, con il nostro servizio di assistenza per i sistemi logistici
Facciamo sempre in modo di riparare nel minor tempo possibile, in ogni momento e ovunque, i vostri impianti e carrelli per assicurare il funzionamento fluido del vostro sistema logistico.
Il nostro servizio assistenza per voi comprende i seguenti servizi:
Ispezione
Con l'ausilio di dispositivi di controllo, i nostri tecnici analizzano la funzionalità delle vostre strutture e dei componenti, in particolare quelli che sono utili per la sicurezza. Nell'ambito dell'ispezione, i nostri collaboratori eseguono immediatamente le operazioni semplici, come la lubrificazione o il serraggio delle viti. Se necessario, possono anche redigere una lista di riparazione per le riparazioni preventive.
Manutenzione
Grazie a una manutenzione regolare aumentiamo la durata, la disponibilità e la sicurezza del vostro sistema logistico. I pezzi e i componenti usurati o difettosi vengono rilevati in anticipo e sostituiti. In questo modo evitiamo costosi tempi di fermo e manteniamo inalterate le prestazioni del vostro sistema. Insieme a voi concordiamo la pianificazione delle scadenze per l'esecuzione delle operazioni di manutenzione, per influire il meno possibile sullo svolgimento dell'attività. Perciò la manutenzione può essere eseguita anche al di fuori degli orari operativi, per esempio la notte.
Controllo di sicurezza
Riducete il rischio di tempi di fermo grazie a una regolare ispezione delle strutture, dei componenti e dei pezzi del vostro sistema logistico. I nostri tecnici Jungheinrich eseguono regolarmente i controlli certificati e vi offrono supporto nel rispetto di tutte le normative di legge. Riceverete la documentazione dei risultati del controllo, che i nostri collaboratori discuteranno dettagliatamente con voi.
Riparazioni
Nell’ambito di una riparazione avviene la sostituzione dei componenti difettosi, che limitano il funzionamento del vostro sistema logistico. L’impiego di moderni strumenti di diagnosi consente una localizzazione immediata dell’anomalia. Tutte le operazioni di riparazione vengono eseguite da tecnici del servizio di assistenza clienti di Jungheinrich appositamente addestrati, che conoscono il vostro impianto e, in caso di necessità, arrivano da voi in breve tempo. Così è possibile ripristinare il prima possibile la disponibilità degli impianti.
Material Management
Per evitare lunghi tempi di inattività, Jungheinrich garantisce la fornitura direttamente in loco dei ricambi giusti. Grazie alla regolare manutenzione, i nostri tecnici assicurano che i componenti in caso di necessità siano completamente funzionanti. Anche la riparazione e la modifica dei preziosi ricambi fa parte della nostra gamma di servizi. I componenti identici che non si trovano direttamente da voi in loco, possono essere consegnati dai nostri magazzini per ricambi entro 24 ore in tutta Europa.
Training
Jungheinrich offre diversi corsi di addestramento, dal corso di formazione dei vostri collaboratori per l’uso corretto del vostro sistema logistico, fino al corso di manutenzione per la vostra squadra di tecnici. In questo modo, le riparazioni costose vengono evitate e la durata del vostro sistema logistico è maggiore.
Accompagnamento nell’attività
Affidateci la manutenzione e la riparazione del vostro sistema logistico e delle altre strutture! Con un team di tecnici Jungheinrich qualificati, i nostri clienti sono sempre dalla parte della sicurezza, fino a 24/7.
Tutti questi servizi di assistenza sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente.
Saremo lieti di offrirvi consulenza. Prendete subito un appuntamento!
Sempre raggiungibili per voi: il nostro supporto 24 ore su 24 per i sistemi logistici
I nostri collaboratori di supporto sono i vostri primi referenti in caso di guasto o in caso di domande sul sistema logistico. Qui operano esclusivamente collaboratori con esperienza pluriennale, che solitamente sono in grado di offrire subito la soluzione a gran parte delle vostre domande, con accesso a distanza. Se ciò non fosse possibile, i nostri collaboratori del servizio di supporto contattano subito un tecnico del servizio clienti locale, perché da noi il servizio assistenza e il supporto lavorano "tenendosi per mano". Rispondiamo alle richieste di supporto importanti in genere entro pochi minuti, al massimo entro un’ora. Così si riduce per voi il rischio di tempi di fermo, e vi garantiamo la massima resa del vostro sistema 365 giorni l’anno.
Il nostro servizio di supporto vi aiuta nelle seguenti aree:
WMS e tecnologia di comando
Vi offriamo consulenza non soltanto per il vostro WMS, ma anche per la tecnica di comando per i magazzini automatici e i mezzi di movimentazione automatici. In questo caso, nei periodi concordati riceverete la visita di uno specialista di supporto addestrato per il vostro impianto, che sarà a disposizione per consigli e aiuto pratico, tramite mail, telefono e diagnosi a distanza (VPN). Riceverete regolarmente gli aggiornamenti per il WMS in modo che il vostro software sia sempre aggiornato.
Sistemi di trasporto senza operatore
I nostri sistemi di trasporto senza operatore FTS si basano sui nostri sperimentati mezzi di movimentazione, che noi rendiamo automatici in moduli in base alle vostre esigenze. In caso di guasto, i nostri esperti software accedono a distanza al vostro impianto, per ridurre al minimo i tempi non produttivi.
Supporto radiotrasmissione dati e IT
Con il nostro servizio di supporto garantirete la massima disponibilità e il funzionamento ottimale dei vostri prodotti di radiotrasmissione dati come scanner, stampante o terminali. È possibile inviare i prodotti di radiotrasmissione dati oppure farli riparare in loco da un tecnico del servizio assistenza.
La rete globale di Jungheinrich: sempre e ovunque vicino a voi.
Ogni giorno, gli oltre 4.800 esperti tecnici del servizio assistenza di Jungheinrich e gli oltre 6.300 collaboratori totali nel settore post-vendita assicurano in tutto il mondo che la vostra attività logistica si svolga in sicurezza e senza problemi. In questo caso possiamo contare sulla nostra competenza di produttori e sugli strumenti di diagnosi più moderni e un’elevata disponibilità dei ricambi.
Saremo lieti di offrirvi consulenza. Prendete subito un appuntamento!