Coca-Cola beneficia dell'esperienza di Jungheinrich e può così ottimizzare la produttività e la sicurezza della sua intralogistica.
Nell'industria delle bevande, dove l'efficienza e la velocità sono fondamentali, la richiesta di sistemi di stoccaggio e di commissionamento avanzati e innovativi è in costante aumento. Jungheinrich è all'avanguardia in questo sviluppo e offre soluzioni personalizzate per l'intralogistica nell'industria delle bevande. Ottimizzando i processi logistici, l'azienda aiuta i propri clienti a risparmiare tempo e denaro. Oltre ai carrelli puramente elettrici, il portafoglio di Jungheinrich comprende anche sistemi di stoccaggio automatizzati che combinano la tecnologia delle scaffalature, il software e le attrezzature di movimentazione per creare un sistema completo specificamente adattato alle esigenze dell'industria delle bevande, con particolare attenzione alla massimizzazione dell'efficienza energetica.
Coca-Cola si affida a Jungheinrich per una maggiore sicurezza ed efficienza nel magazzino Per massimizzare l'efficienza della propria intralogistica, Coca-Cola ha deciso di lavorare con Jungheinrich. Coca-Cola beneficia dell'esperienza di Jungheinrich e può così ottimizzare la produttività e la sicurezza della sua intralogistica. L'introduzione del sistema di gestione della flotta di Jungheinrich consente a Coca-Cola di richiamare e coordinare in tempo reale tutti i veicoli, i costi, i servizi, le autorizzazioni di accesso e gli orari di funzionamento e di apportare modifiche in qualsiasi momento. Questo non solo aiuta Coca-Cola a ridurre i costi operativi, ma anche ad aumentare la sicurezza nel magazzino e a prolungare la vita utile dei carrelli. Inoltre, tutti i carrelli elevatori sono stati dotati di uno speciale sistema di ritenuta che facilita la salita e la discesa dei dipendenti. Un nuovo tipo di sistema di telecamere migliora la visibilità a 360° del conducente e speciali luci di segnalazione e sensori aumentano la sicurezza in tutta l'azienda.
Sistemi di telecamere Jungheinrich
Avete bisogno di una visione chiara della parte anteriore e posteriore, volete essere sempre all'altezza degli occhi del pallet e ridurre i tempi di lavorazione e il rischio di danni grazie alla facilità di manovra? Allora vi consigliamo i sistemi di telecamere Jungheinrich.
Il sistema di ritenuta HRS-E
È disponibile come kit di installazione con barre di sicurezza nella versione semiautomatica. Questo sistema integra perfettamente la cintura addominale nel modo più sicuro possibile. Grazie al design innovativo ed ergonomico del sistema di ritenuta, il conducente non è limitato o ostacolato nel funzionamento del carrello elevatore. Il conducente sblocca manualmente la barra di sicurezza con una leggera spinta verso l'interno. La barra si apre automaticamente verso l'alto, ma rimane nella sagoma, in modo che il conducente possa lasciare il veicolo senza problemi, anche in spazi ristretti. Il veicolo può essere liberato per la guida solo quando la barra è chiusa. Quando la barra è aperta, invece, la guida viene interrotta elettricamente poiché l'immobilizzatore è stato attivato da un interruttore magnetico. Quando la barra pieghevole viene rilasciata, si chiude e si blocca automaticamente. In questo modo si garantisce che la barra sia sempre chiusa quando il veicolo è in viaggio. Nella versione girevole HRS-E DUO II, la staffa può anche essere ripiegata verso l'alto e verso l'esterno. In questo modo si ottiene un maggiore spazio per entrare e uscire comodamente e, su alcuni modelli di carrelli elevatori, un più facile accesso alla batteria.
L'FMS Jungheinrich vi aiuta a tenere traccia di tutto.
Aumentate la sicurezza interna assegnando autorizzazioni di accesso e notifiche in caso di eventi di shock. Grazie ad analisi complete dei costi e dell'utilizzo, è possibile individuare potenziali risparmi e aumentare la produttività e l'utilizzo dei veicoli. La possibilità di configurazione personalizzata su una piattaforma IoT orientata al futuro con interfaccia dati opzionale è la base per un'azione rapida.