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Di seguito forniremo informazioni dettagliate sul tipo, l'ambito e lo scopo del trattamento dei dati personali per i servizi digitali di Jungheinrich.
La presente dichiarazione sulla protezione dei dati costituisce la base su cui noi (di seguito: "Jungheinrich", "noi") trattiamo i dati personali che raccogliamo nell'ambito dell'utilizzo di servizi, siti web, app e altri prodotti digitali di Jungheinrich ( di seguito: “Servizi”) che raccogli da te o che ci fornisci.
Attribuiamo grande importanza alla riservatezza e alla protezione dei vostri dati personali. La presente dichiarazione sulla protezione dei dati è progettata per soddisfare i requisiti del regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE ("GDPR") e della legge svizzera sulla protezione dei dati ("DSG"). Tuttavia, se e in che misura queste leggi siano applicabili dipende dal singolo caso. Pertanto trattiamo le informazioni personali che ci fornisci quando utilizzi i Servizi rigorosamente in conformità con la legge e le disposizioni della presente Informativa sulla privacy. I tuoi dati saranno trattati nei paesi dell’Unione Europea. Se i dati vengono elaborati in un altro luogo, ciò verrà dichiarato qui.
Di seguito desideriamo informarti sul tipo, la portata e lo scopo del trattamento dei tuoi dati personali durante l'utilizzo dei servizi. Ti invitiamo a leggere attentamente le seguenti informazioni per comprendere il nostro approccio al trattamento dei tuoi dati personali.
Al paragrafo 4 troverà informazioni specifiche sul trattamento dei Suoi dati.
Queste informazioni di protezione dei dati valgono per Svizzera e Liechtenstein.
L’autorità competente all’interno di Jungheinrich AG può essere contattata all’indirizzo datenschutz(at)jungheinrich.ch.
Il nostro responsabile della protezione dei dati del gruppo, al quale potete rivolgervi anche in caso di domande relative al trattamento dei vostri dati personali e all'esercizio dei vostri diritti (vedi punto 8 della presente dichiarazione sulla protezione dei dati), è:
(Group) Data Protection Officer
Friedrich-Ebert-Damm 129
22047 Hamburg
Germany
DPO@jungheinrich.com
Prendiamo dei provvedimenti tecnici e organizzativi di sicurezza conformi all’ultimo stato della tecnica, per garantire il rispetto delle direttive europee e nazionali sulla protezione dei dati, e proteggere così i dati da noi elaborati da manipolazioni, perdita, distruzione o accesso casuali o intenzionali da parte di terzi.
In particolare, tutte le comunicazioni relative alle visite e all’uso dei Servizi, avvenute tramite browser web o nella app (qui di seguito Agente), vengono criptate con la procedura TLS.
Trattiamo i dati personali degli utenti dei servizi solo nel rispetto delle norme pertinenti sulla protezione dei dati. Ciò significa che i dati dell'utente verranno trattati solo se esiste l'autorizzazione legale, ad es. vale a dire se il trattamento dei dati è richiesto dalla legge, viene effettuato per adempiere a un contratto, l'utente ha dato il suo consenso o si basa sui nostri interessi legittimi ai sensi dell'articolo 6 paragrafo 1 lettera f del GDPR.
Durante la visita e l’utilizzo dei Servizi vengono rilevati i seguenti dati:
La memorizzazione di questi dati rilevati automaticamente viene eseguita per consentire un utilizzo dei Servizi, ed eventualmente riconoscere possibili errori tecnici o un abuso dei servizi, eliminarli e tenerne traccia. Il trattamento dei dati per gli scopi sopracitati viene effettuato sulla base della cosiddetta clausola di valutazione degli interessi della norma RGPD (Art. 6 par. 1 comma 1 lettera f) RGPD).
Quali dati trattiamo e per quale finalità:
4.2.1 Dati rilevati
Durante la visita e l’utilizzo dei Servizi vengono utilizzati i seguenti dati:
4.2.2 Trattamento dei dati personali degli utenti registrati
Con il servizio fornito, un sistema di gestione della flotta, puoi controllare in modo efficiente la tua logistica interna. Per poter utilizzare il servizio e le funzioni ivi messe a disposizione è obbligatoria la registrazione come utente. Innanzitutto viene creato un cosiddetto “utente iniziale”. Gli utenti hanno accesso ai dati di controllo e valutazione della vostra flotta di veicoli. Nell’ambito della registrazione dell’utente all’interno del servizio vengono trattati i seguenti dati personali:
Questo trattamento dei dati viene effettuato per poterti identificare come utente registrato e per consentirti di accedere al servizio in conformità al contratto. Ciò impedisce alle persone non registrate di accedere alle parti protette del servizio.
Potremmo anche ricevere i vostri dati personali dalla società di vendita Jungheinrich per voi competente, che avete fornito al vostro interlocutore nell'ambito di una richiesta di supporto (nome, dati di contatto, dubbi). È sempre necessario trasmetterci i dati se dobbiamo svolgere il nostro compito nell'ambito del supporto a valle (2° e 3° livello).
Il trattamento dei dati per le finalità sopra indicate avviene per l'esecuzione del contratto per l'utilizzo del portale (vedi Art. 6 Par. 1 Frase 1 Lettera b) GDPR).
etracker
Sul nostro sito web integriamo il servizio di analisi web etracker per analizzare i dati di utilizzo. Il fornitore di servizi responsabile è etracker GmbH, Erste Brunnenstraße 1, 20459 Amburgo, Germania.
Il trattamento dei dati avviene senza eccezioni, senza l'uso di cookie e sulla base delle disposizioni legali dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera f (interesse legittimo) del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). La nostra preoccupazione nel senso del legittimo interesse è la valutazione del successo e dell'ottimizzazione del nostro sito web. Poiché la privacy dei nostri visitatori è importante per noi, i dati che possono essere collegati a una singola persona, come l'indirizzo IP, il login o gli identificatori del dispositivo, vengono resi anonimi o pseudonimizzati il prima possibile. Non sarà effettuato alcun altro utilizzo, combinazione con altri dati o cessione a terzi.
I dati generati con etracker vengono elaborati e archiviati per nostro conto da etracker GmbH esclusivamente in Germania e sono quindi soggetti alle severe leggi e standard tedeschi ed europei sulla protezione dei dati. Inoltre abbiamo stipulato un contratto per l'elaborazione degli ordini con etracker. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati presso etracker sono disponibili al seguente link: https://www.etracker.com/datenschutz
Tramite questo link è possibile impostare un cookie di opt-out (funzionale) che impedisce qualsiasi futura raccolta di dati da parte di etracker su questo sito web con il vostro attuale browser. Si noti che se si cancellano tutti i cookie nel browser, sarà necessario impostare nuovamente questo cookie di opt-out.
In caso di opposizione alla raccolta di dati anonimi o pseudonomi da parte di etracker, verrà impostato un cosiddetto cookie (opt-out) per salvare in modo permanente la vostra decisione.
4.3.1 Trattamento dei dati personali degli utenti registrati
Con la soluzione fornita nel servizio, un sistema di gestione della flotta, puoi controllare in modo efficiente la tua logistica interna. Per poter utilizzare il servizio e le funzioni ivi messe a disposizione è obbligatoria la registrazione come utente. Innanzitutto viene creato un cosiddetto “utente iniziale”. Gli utenti hanno accesso ai dati di controllo e valutazione della vostra flotta di veicoli. Nell’ambito della registrazione dell’utente all’interno del servizio vengono trattati i seguenti dati personali:
Questo trattamento dei dati viene effettuato per poterti identificare come utente registrato e per consentirti di accedere al servizio in conformità al contratto. Ciò impedisce alle persone non registrate di accedere alle parti protette del servizio.
Potremmo anche ricevere i vostri dati personali dalla società di vendita Jungheinrich per voi competente, che avete fornito al vostro interlocutore nell'ambito di una richiesta di supporto (nome, dati di contatto, dubbi). È sempre necessario trasmetterci i dati se dobbiamo svolgere il nostro compito nell'ambito del supporto a valle (2° e 3° livello).
Il trattamento dei dati per le finalità sopra indicate è effettuato per dare esecuzione al contratto di fruizione del servizio (vedi Art. 6 Par. 1 Frase 1 Lettera b) GDPR).
4.3.2 Trattamento dei dati personali nell'ambito del modulo di contatto
Se ci contatti tramite il modulo di contatto, tratteremo i dati personali trasmessi tramite il modulo per poter elaborare e rispondere alla tua richiesta o altra preoccupazione. Se, nell'ambito della tua richiesta, indichi che desideri perseguire altre o ulteriori finalità trasmettendoci i tuoi dati personali e i tuoi contenuti, tratteremo anche i dati personali contenuti nella tua richiesta per tale finalità. Quando ci contatti tramite il modulo, verranno trattati i seguenti dati (immessi):
Questo trattamento dei dati è necessario per poter rispondere alla vostra richiesta (Art. 6 Par. 1 Frase 1 Lettera b) GDPR). Il trattamento degli altri dati che fornisci volontariamente nel modulo di contatto (ad esempio il tuo indirizzo o altri commenti) si basa sulla clausola di ponderazione degli interessi del GDPR (art. 6 par. 1 lettera f) GDPR).
4.4.1 Trattamento dei dati personali degli utenti registrati
Con il servizio è possibile controllare con efficienza la logistica interna e ottimizzare l’uso della batteria. Per poter utilizzare il servizio e le funzioni messe a disposizione, è assolutamente necessario registrarsi come utente. A tale scopo, vengono creati da noi degli account degli utenti. Gli utenti hanno accesso ai dati di comando e di analisi dello stato della batteria. Nell’ambito della registrazione utente all’interno dei Servizi, vengono elaborati i seguenti dati personali:
Questo trattamento dei dati viene effettuato per poterti identificare come utente registrato e per consentirti di accedere al servizio in conformità al contratto. Ciò impedisce alle persone non registrate di accedere alle parti protette del servizio. Potremmo anche ricevere i vostri dati personali dalla società di vendita Jungheinrich per voi competente, che avete fornito al vostro interlocutore nell'ambito di una richiesta di supporto (nome, dati di contatto, dubbi). È sempre necessario trasmetterci i dati se dobbiamo svolgere il nostro compito nell'ambito del supporto a valle (2° e 3° livello).
Il trattamento dei dati per le finalità sopra indicate è effettuato per dare esecuzione al contratto di fruizione del servizio (vedi Art. 6 Par. 1 Frase 1 Lettera b) GDPR).
4.5.1 Durante l'installazione dell'app
Quando scarichi il servizio, le informazioni necessarie vengono trasferite al rispettivo App Store. Non abbiamo alcuna influenza su questa raccolta di dati. Elaboriamo questi dati forniti nella misura in cui ciò è necessario per scaricare l'app sul dispositivo. Questi dati non verranno più archiviati.
Le informazioni sul trattamento e sulla protezione dei dati da parte del rispettivo fornitore si trovano nelle seguenti dichiarazioni sulla protezione dei dati:
Apple iTunes: https://www.apple.com/de/privacy/
Google Play: https://policies.google.com/privacy
4.5.2 Trattamento dei dati personali degli utenti registrati
Il servizio consente di creare richieste di servizio. Per poter usufruire del servizio ed evadere le richieste di servizi è obbligatoria la registrazione come utente. I seguenti dati personali vengono trattati nell'ambito della registrazione dell'utente e durante la creazione di richieste di servizio:
Elaboriamo e utilizziamo i dati personali che raccogliamo da te esclusivamente per soddisfare la tua richiesta di servizio. Le richieste di servizi sono trattate al fine di dare esecuzione ad un contratto in essere o all'esecuzione di una misura precontrattuale ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera b) GDPR.
4.6.1 Durante l’installazione della app
Quando scarichi il servizio, le informazioni necessarie vengono trasferite al rispettivo App Store. Non abbiamo alcuna influenza su questa raccolta di dati. Elaboriamo questi dati forniti nella misura in cui ciò è necessario per scaricare l'app sul dispositivo. Questi dati non verranno più archiviati.
Le informazioni sul trattamento e sulla protezione dei dati da parte del rispettivo fornitore si trovano nelle seguenti dichiarazioni sulla protezione dei dati:
Apple App Store: https://www.apple.com/de/privacy/
Google Play: https://policies.google.com/privacy
4.6.2 Trattamento dei dati personali degli utenti registrati
È possibile utilizzare il servizio per visualizzare i dati contrattuali, del veicolo e di fatturazione. La registrazione come utente è obbligatoria; Nell'ambito della registrazione dell'utente e durante la creazione vengono trattati i seguenti dati personali:
Elaboriamo e utilizziamo i dati personali che raccogliamo da te esclusivamente per soddisfare la tua richiesta di servizio. Le richieste di servizi sono trattate al fine di dare esecuzione ad un contratto in essere o all'esecuzione di una misura precontrattuale ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera b) GDPR..
Una panoramica generale dei dati raccolti nel Microsoft Visual Studio App Center, utilizzato per lo sviluppo della app JUR Check, è disponibile al seguente link: https://docs.microsoft.com/en-us/appcenter/sdk/data-collected
4.7.1 Durante l’installazione della app
Quando scarichi il servizio, le informazioni necessarie vengono trasferite al rispettivo App Store. Non abbiamo alcuna influenza su questa raccolta di dati. Elaboriamo questi dati forniti nella misura in cui ciò è necessario per scaricare l'app sul dispositivo. Questi dati non verranno più archiviati.
Le informazioni sul trattamento e sulla protezione dei dati da parte del rispettivo fornitore si trovano nelle seguenti dichiarazioni sulla protezione dei dati:
Apple App Store: https://www.apple.com/de/privacy/
Google Play: https://policies.google.com/privacy
4.7.2 Trattamento dei dati personali degli utenti registrati
Il servizio consente di usufruire del servizio di effettuazione e creazione di un assegno. Per poter utilizzare il servizio è obbligatoria la registrazione come utente. Nell'ambito della registrazione dell'utente e durante la creazione e l'esecuzione di un controllo vengono trattati i seguenti dati personali:
Elaboriamo e utilizziamo i dati personali che raccogliamo da te esclusivamente per soddisfare il servizio. Le richieste di servizi sono trattate al fine di dare esecuzione ad un contratto in essere o all'esecuzione di una misura precontrattuale ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera b) GDPR
Con il servizio è possibile monitorare i carrelli industriali e gli adattatori intelligenti collegati in rete e ricevere una panoramica dei dati della macchina. Hai anche la possibilità di interrogare i registri degli errori del veicolo. Per poter utilizzare il servizio e le informazioni ivi fornite è obbligatoria la registrazione come utente. Nell’ambito della registrazione dell’utente e durante l’utilizzo del servizio vengono trattati i seguenti dati personali:
Elaboriamo e utilizziamo i dati personali che raccogliamo da te esclusivamente per soddisfare il servizio. Il trattamento dei tuoi dati personali avviene su base volontaria e si basa sul tuo consenso ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera a) GDPR.
Trattamento dei dati personali degli utenti registrati
Con la soluzione di prenotazione e gestione potete prenotare o richiedere corsi di formazione per voi e, se necessario, per i vostri dipendenti. Con la piattaforma di apprendimento fornita, puoi accedere e modificare i contenuti didattici forniti e visualizzare la tua cronologia di apprendimento personale. Per poter utilizzare il portale e i servizi ivi forniti è obbligatoria la registrazione come utente. La società di vendita Jungheinrich che vi assiste creerà innanzitutto un record con i vostri dati personali. Nell’ambito della registrazione dell’utente al portale vengono trattati i seguenti dati personali:
L'accesso al portale avviene tramite un account creato con Microsoft come parte del processo di accesso. Questo trattamento dei dati viene effettuato per potervi identificare come utente registrato e consentirvi l'accesso al portale in conformità al contratto. Ciò impedisce alle persone non registrate di accedere alle parti protette del portale.
Potremmo anche ricevere i vostri dati personali dalla società di vendita Jungheinrich per voi competente, che avete fornito al vostro interlocutore nell'ambito di una richiesta di supporto (nome, dati di contatto, dubbi). È sempre necessario trasmetterci i dati se dobbiamo svolgere il nostro compito nell'ambito del supporto a valle (2° e 3° livello).
Il trattamento dei dati per le finalità sopra indicate avviene per l'esecuzione del contratto per l'utilizzo del portale (vedi Art. 6 Par. 1 Frase 1 Lettera b) GDPR).
I dati raccolti automaticamente sul portale vengono conservati per dodici mesi per la finalità sopra indicata. I dati personali trattati nel portale saranno conservati per 13 anni poiché si tratta di dati commerciali come ricevute di prenotazione e certificati di partecipazione. Ciò serve da un lato a rispettare gli obblighi legali di conservazione e dall’altro a fornire la prova della partecipazione in caso di dubbio. Utilizziamo questi dati anche per tenere traccia delle eventuali autorizzazioni in scadenza e, se necessario, per ricordarti di aggiornarle tempestivamente. I dati verranno poi cancellati automaticamente.
Dopo la fine definitiva del contratto sull’utilizzo del portale o la cancellazione del profilo utente, innanzitutto viene bloccato l’accesso ai dati di registrazione e questi vengono cancellati non appena smettono di essere necessari per l’affermazione, l’esercizio o la difesa dei propri diritti.
Trattamento dei dati personali degli utenti registrati
Con la soluzione Jungheinrich CAMPUS fornita nel portale, la nostra piattaforma di apprendimento, puoi accedere e modificare i contenuti didattici forniti e visualizzare la tua cronologia di apprendimento personale. Per poter utilizzare il portale e i servizi ivi forniti è necessario registrarsi come utente. La società di vendita Jungheinrich competente per voi crea innanzitutto un record di dati con dati personali. Nell’ambito della registrazione dell’utente al portale vengono trattati i seguenti dati personali:
Questo trattamento dei dati viene effettuato per identificarti come utente registrato e per consentirti di accedere al portale in conformità al contratto. Ciò impedisce alle persone non registrate di accedere alle parti protette del portale.
Inoltre, potremmo ricevere dalla società di vendita Jungheinrich per voi dati personali che avete trasmesso al vostro interlocutore locale nell'ambito di una richiesta di supporto (nome, dati di contatto, dubbi). La trasmissione di tali dati a noi è necessaria se dobbiamo svolgere il nostro compito nell'ambito del supporto di 2° e 3° livello.
Il trattamento dei dati per le finalità sopra indicate avviene per l'esecuzione del contratto per l'utilizzo del portale (vedi Art. 6 Par. 1 Frase 1 Lettera b) GDPR).
Collaboriamo con terzi, che su nostro incarico eseguono determinate operazioni tecniche durante la preparazione la prodotto.
Se coinvolgiamo fornitori di servizi esterni, ciò avviene sempre nell'ambito delle disposizioni legali e nel rispetto delle norme applicabili sulla protezione dei dati. I destinatari dei dati sono tenuti a utilizzarli solo per gli scopi specificati. In caso di trasferimento dei dati a un destinatario esterno al Gruppo Jungheinrich in un paese terzo al di fuori dell'Unione Europea/SEE, il destinatario garantisce un livello equivalente di protezione dei dati. Sono esclusi gli Stati il cui livello di protezione dei dati è stato riconosciuto adeguato dalla legislazione applicabile sulla protezione dei dati.
Nell’ambito del supporto tecnico dei prodotti, siamo responsabili per il supporto di 1°, 2° e 3° livello. Eventualmente inoltriamo le informazioni personali da noi ricevute, alla società di distribuzione Jungheinrich responsabile, affinché questa possa provvedere al supporto necessario in caso di problemi e domande. Tale inoltro è necessario per la messa a disposizione prevista dal contratto delle funzioni dei Servizi secondo l’Art. 6 par. 1 lett. B) del RGPD.
Il controllo dell’accesso per i nostri servizi digitali viene effettuato dal nostro fornitore di servizi Microsoft:
Microsoft Enterprise Service
Microsoft Corporation
One Microsoft Way
Redmond
Washington 98052, USA
Responsabile della protezione dati per l’area economica europea e la Svizzera:
Microsoft Ireland Operations, Ltd.
One Microsoft Place
South County Business Park
Leopardstown
Dublino 18, D18 P521, Irlanda
I dati necessari soltanto a questo scopo (come ad es. i dati di accesso) vengono inoltrati al fornitore di servizi.
Per la predisposizione dei servizi utilizziamo i cosiddetti cookies. Si tratta di piccoli file di testo che vengono inviati dai servizi al dispositivo utilizzato (PC, tablet o simili) e che vengono archiviati dalla memoria del browser. Lo scopo di questi cookies è ad es. quello di identificare un utente durante la durata del suo utilizzo dei servizi come utente autorizzato. Senza tale "memorizzazione intermedia", in alcune applicazioni le operazioni già eseguite dovrebbero essere ricominciate da capo. Un cookie contiene soltanto i dati emessi da un server e/o inseriti dall’utente su richiesta (per es. struttura, indicazioni sul dominio, percorso, data di scadenza, nome cookie e valore). Un cookie non può spiare il disco fisso.
Se non si desidera che i cookies vengano memorizzati sul proprio computer, è possibile disattivare l’apposita opzione nelle impostazioni di sistema del proprio agente. È possibile cancellare i cookies già memorizzati nell’agente nelle impostazioni di sistema. Considerare tuttavia che una disattivazione dei cookies può causare una limitazione dell’uso del prodotto.
In particolare, vengono impiegati i cookies elencati nella seguente panoramica durante l’uso dei servizi. In questo caso si tratta dei cosiddetti First Party Cookies, utilizzati da noi stessi e da altri per i Third Party Cookies, impiegati da terzi, per raggiungere determinati scopi.
Una panoramica dei cookies utilizzati per i nostri servizi digitali è disponibile al link seguente:
https://docs.microsoft.com/de-de/azure/active-directory-b2c/cookie-definitions
Panoramica dei First Party cookies
Nome | Fornitore | Obiettivo | Durata di archiviazione |
ys-tour-card-shown-* | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Viene utilizzato per garantire che l’utente visualizzi soltanto le informazioni di benvenuto che non ha ancora letto o che vorrebbe continuare a leggere. | 10.000 giorni |
triggerTour | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Cookie tecnico usato per i messaggi di benvenuto. | Fine della sessione browser |
locale | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Memorizza l’ultima lingua utilizzata sul sito web | 1 mese |
initialUrl | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Memorizza l’URL aperto in origine.. | Fine della sessione browser |
Atlas | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Necessario per mantenere la sessione attuale dell’utente collegato. | Fine della sessione browser |
cookieconsent_status | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Necessario per l’autorizzazione di impostazione dei cookies di tracciamento. | 1 anno |
Cookies di terze parti
Nome | Fornitore | Obiettivo | Durata di archiviazione |
_gat | Google Analytics | Serve per distinguere tra i singoli utenti | 1 minuto |
_ga | Google Analytics | Serve per distinguere tra i singoli utenti | 2 anni |
_gid | Google Analytics | Viene utilizzato per ridurre la percentuale di richieste. | 24 ore |
6.2.1 Analisi di siti web e dell’uso da parte di Google Analytics
Per il servizio ISM Online utilizziamo Google Analytics, un servizio di analisi web di Google Inc. (“Google”). Google Analytics utilizza i cookies che consentono un’analisi dell’utilizzo del servizio. Le informazioni raccolte dal cookie sull’uso del servizio vengono in genere trasmesse ad un server di Google negli USA, e qui archiviate. In caso di attivazione del servizio di anonimato IP su questo servizio, il suo indirizzo IP viene prima abbreviato da Google all’interno degli Stati membri dell’Unione Europea o in altri Stati della Convenzione facenti parte dell’area economica europea. Soltanto in casi eccezionali l’indirizzo IP completo viene trasmesso a un server di Google negli USA e qui abbreviato. Google utilizza tali informazioni per nostro conto, per valutare l’uso del servizio, per redigere dei report sulle attività del servizio e per fornirci in cambio ulteriori servizi collegati all’uso del servizio e di Internet. L’indirizzo IP trasmesso dal browser nell’ambito di Google Analytics non viene associato ad altri dati di Google secondo le indicazioni del fornitore. È possibile vietare l’archiviazione dei cookie mediante apposita impostazione del proprio software browser. È possibile impedire il rilevamento dei dati raccolti attraverso i cookie e relativi all’uso del portale (incl. il proprio indirizzo IP) a Google, e l’elaborazione di tali dati da parte di Google, scaricando e installando al seguente link il plug-in del browser. Con l’uso del servizio si da la propria autorizzazione al trattamento dei dati rilevati da Google e dalla modalità descritta in precedenza e allo scopo descritto prima.
Panoramica dei First Party cookies utilizzati.
https://docs.microsoft.com/de-de/azure/active-directory-b2c/cookie-definitions
Nome | Dominio | Obiettivo | Durata di archiviazione |
batmanLanguage | Jungheinrich Digital Solutions AG & Co. KG | Per salvate le impostazioni della lingua | Un anno |
Cookies di terze parti
Nome | Dominio | Obiettivo | Durata di archiviazione |
JTENANTSESSIONID_a87fabb8d | .hana.ondemand.com | Necessario per mantenere la sessione attuale dell’utente collegato. | Fine della sessione browser |
oucrstqwmzpckpqdrgzvxsugf | .hana.ondemand.com | Fine della sessione browser | |
slo_regular_domains_eu1_a87fabb8d_a87fabb8d | .hana.ondemand.com | Sessione utente | Fine della sessione browser |
BIGipServerdispatcher.hana.ondemand.com | *-a87fabb8d.dispatcher.hana.ondemand.com | Controllo del LoadBalancing | Quando termina la sezione del browser |
JSESSIONID | *-a87fabb8d.dispatcher.hana.ondemand.com | Necessario per mantenere la sessione attuale dell’utente collegato. | Fine della sessione browser |
x-ms-cpim-csrf | .login.jungheinrich.com | Cross-Site Request Forgery Token, utilizzato per la protezione del CRSF. | Fine della sessione browser |
x-ms-cpim-sso:jungheinrichlogin.onmicrosoft.com_0 | .login.jungheinrich.com | Necessario per mantenere la sessione attuale dell’utente collegato. | Fine della sessione browser / 1 giorno (restando connessi) |
Per il servizio non vengono utilizzati cookies, i cookies elencati qui di seguito si riferiscono soltanto al Admin Frontend, mediante il quale vengono messi a disposizione dell’utente i dati generati nella app.
Nome | Fornitore | Obiettivo | Durata di archiviazione |
x-ms-cpim-csrf | .login.jungheinrich.com | Cross-Site Request Forgery Token, utilizzato per la protezione del CRSF. | Fine della sessione browser |
x-ms-cpim-sso:jungheinrichlogin.onmicrosoft.com_0 | .login.jungheinrich.com | Necessario per mantenere la sessione attuale dell’utente collegato. | Fine della sessione browser / 1 giorno (restando connessi) |
Nel processo di login viene impostato il cookie seguente:
JSESSIONI: remote-diagnostics.prod.gms.jdsaws.com
Cookies di terze parti:
Nome | Dominio | Svolgimento | Obiettivo | ||
x-ms-cpim-admin | main.b2cadmin.ext.azure.com | Fine della sessione browser | Contiene dati sui clienti per la registrazione utente. Mandante del quale fa parte un utente, e il livello di appartenenza (“Admin” oppure “utente”). | ||
x-ms-cpim-slice | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, mit Branding versehene Domänelogin | Fine della sessione browser | Per l’inoltro delle richieste all’istanza di produzione corrispondente. | ||
x-ms-cpim-trans | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | Fine della sessione browser | Per il tracciamento delle transazioni (numero di richieste di autenticazione ad Azure AD B2C) e della transazione attuale | ||
x-ms-cpim-sso:{Id} |
| Fine della sessione browser | Per la gestione della sessione con accesso unico (SSO) | ||
x-ms-cpim-cache:{id}_n | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | Fine della sessione browser, autenticazione eseguita con successo | Per la gestione dello stato della richiesta | ||
x-ms-cpim-csrf | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | Fine della sessione browser | Token di falsificazione della richiesta sul sito web per la protezione dagli attacchi CSRF | ||
x-ms-cpim-dc | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | Fine della sessione browser | Per routing di rete Azure AD B2C | ||
x-ms-cpim-ctx | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | Fine della sessione browser | Contesto | ||
x-ms-cpim-rp | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | Fine della sessione browser | Per la memorizzazione dei dati di registrazione per i client di fornitura delle risorse | ||
x-ms-cpim-rc | login.microsoftonline.com, b2clogin.com, marken-/unternehmensbezogener Domänenname | Fine della sessione browser | Per la memorizzazione dei cookies relay | ||
ecadia-pro-cookie-warning_cookie | training.jungheinrich.com | 1 anno | Memorizza l’informazione riguardante l’autorizzazione all’utilizzo dei cookies. | ||
JSESSIONID | training.jungheinrich.com | Fino alla fine della sessione | Necessario per mantenere la sessione attuale dell’utente collegato. | ||
shoppingCart | training.jungheinrich.com | 1 anno | Necessario per salvare il contenuto del carrello con accesso non effettuato, anche dopo la fine di una sessione. |
Per principio teniamo in archivio i Suoi dati soltanto per il tempo necessario allo scopo per il quale sono stati rilevati. Un’archiviazione di maggiore durata viene effettuata nel caso in cui sussistano dei termini di conservazione oppure se, nell’ambito di un accordo, è stata espressa la disponibilità ad un’archiviazione dei dati per un periodo più prolungato.
Al massimo sei mesi dopo il termine utile del contratto sull’utilizzo dei servizi o la cancellazione del profilo utente, i dati di registrazione vengono cancellati.
Resta intatto l'obbligo di Jungheinrich di trattenere una copia dei dati per gli scopi di archiviazione prescritti per legge, o per altri scopi previsti dal presente contratto.
Soprattutto per Call4Service: dopo aver inviato la richiesta di servizio al servizio clienti responsabile, i dati personali contenuti nella richiesta di servizio verranno completamente cancellati dopo 12 mesi. Resta salvo l'obbligo di Jungheinrich di conservare una copia dei dati per scopi di archiviazione richiesti dalla legge o per altri scopi previsti dal contratto sottostante.
Puoi richiederci in qualsiasi momento informazioni sui tuoi dati personali da noi trattati. Hai il diritto di ricevere una copia dei dati che trattiamo su di te.
Hai il diritto di richiedere la correzione o l'integrazione dei dati personali errati o incompleti che ti riguardano. Hai inoltre il diritto di richiederci la cancellazione dei dati personali che ti riguardano se e nella misura in cui non sono più necessari ai fini del trattamento, se hai revocato il consenso sulla base del quale è avvenuto il trattamento o ti sei opposto al trattamento e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento oppure se il trattamento è stato effettuato illecitamente. Su vostra richiesta cancelleremo i vostri dati personali se non abbiamo assolutamente bisogno di questi dati per adempiere al contratto o se siamo legalmente obbligati a conservarli.
Hai il diritto di richiederci di limitare il trattamento dei tuoi dati personali se
Hai il diritto di ricevere in un formato strutturato, comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che ti riguardano che ci hai fornito e di trasmettere tali dati a un altro responsabile senza impedimenti, a condizione che
Nella misura in cui ciò sia tecnicamente fattibile, avete il diritto di far trasmettere i dati personali direttamente da noi a un altro responsabile.
Hai il diritto, per motivi derivanti dalla tua situazione particolare, di opporti in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che ti riguardano, effettuato sulla base dell'articolo 6 paragrafo 1 lettera e) o f) GDPR. In tal caso non tratteremo più i vostri dati registrati tramite l'opposizione, a meno che non sussistano motivi legittimi cogenti per il trattamento che prevalgano sui vostri interessi, diritti e libertà o che il trattamento serva a far valere, esercitare o difendere diritti legali.
Hai il diritto di revocare il tuo consenso al trattamento dei dati in qualsiasi momento, in modo informale e senza fornire alcuna motivazione. La revoca non pregiudica la liceità del trattamento sino a quel momento effettuato.
Si prega di inviare tutte le richieste riguardanti l’affermazione dei propri diritti ai nostri responsabili per la protezione di dati elencati nei contatti qui sopra.
I link contenuti nei nostri servizi possono rimandare ad altri siti web della Jungheinrich AG. Si applicano espressamente le informazioni sulla protezione dei dati fornite e mostrate sui relativi siti web. Lo stesso vale per eventuali collegamenti a siti web esterni di terzi. Puoi anche scoprire chi è responsabile del trattamento dei dati nelle relative informazioni sulla protezione dei dati.
Aggiorneremo la presente dichiarazione di protezione dei dati se necessario a fini legali o pratici. Tenersi regolarmente aggiornati con l’ultima edizione della dichiarazione.
versione: 01/2025
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